Return to site

CSR Racing 2: top 10 idee e trucchi si deve capire

Bisogno per concorso a fluorescente verde ferrari? Andare per si. Si sono racing verso a più buona e il più rispetto dettagli il forza lavoro file, il più veloce si sarà essere seduto in un unico auto.

Due. Per quadrante in il veicolo, fare sicuro si battere si è protossido di, finale auto e pneumatico-pressione per migliorare il e evo cose.

Sette. Migliorare elementi

l'installazione di aggiornato parti per il auto è il più grande approccio per aumento ritmo, vincere più dura concorsi e ottenere meglio premi – non dimenticare più valore da il altri concorrenti. Pensare circa il pezzi si sono ogni volta che la scelta di nuovo auto.

Nove. Sette. Scelte fa grande

instock modulo, csr2 veicoli sono bella, autentico inseguimenti. Racing fa eccellente

che requisiti pratica? Da regolamento e csr racing 2 ios hack tool scala concorsi per di tutti i giorni e personale lotte, c' è un sacco di azione per essere goduto intorno il pavimentazione di csr2. Significare il team

vivace gli equipaggi interagire per che possibilità per aperto speciale contenuto e bonus. Si sarà sembra speciale, fino il qualità elemento e acquisire tesoro rispetto fattori in il atto.

Sei. Personale sfide

roundup il la gente per concorso in equipaggio torneo. Esperimento con diverse spostare dettagli per account completamente per fresco veicoli, incluso aggiornamenti e tuning.

10. Miglioramenti migliorare tutti aspetti di il automobili, tra il pneumatici, segno, motore, turbo, l'assunzione di e fisico.. Migliore il cambiare

si è tutti circa colpire il commutazione sweetspot mentre si gara lungo il corso. Fornire li con nulla per parlare circa

influenza il personale chat e internazionale chat socievole aspetti di il gioco per acquisire in il menti di un altro concorrenti, vantarsi in saluti per il vittorie il produttori ha acquisito e parlare look circa il più recente raro le importazioni.

Tre. Più gare indica più competenze e molto più possibilità per acquisire. Investimento il archiviazione

csr2 offre a grande numero di automobili il da voce livello t1 tipi di da toyota e volkswagen per t5 ultra exotics offerta lamborghini, pagani e bugatti. Accumulare eccezionale le importazioni

donna è il top. Essere sicuro si amici mantenere energetico e impegnati per raccogliere probabilmente il più ammirazione intorno il avenue.

Elencati di seguito sono il massima efficace dodici suggerimenti/suggerimenti/segreti si sono per realizzare per quanto riguarda CSR Racing 2.

5. Mantenere consitently il pedale verso il metallo.

1. Fare sicuro si visita il suo insolito le importazioni archiviazione ogni quattro tempo per-gratis combinazione componente lavori di ristrutturazione e dollari. Melodia il esperienza

montaggio fresco parti e l'aggiunta di fusion pezzi e livello 6 lavori di ristrutturazione è appena il inizio. Ogni auto funzioni diversamente e sarà essere modificato per tuta il racing-stile.

Quattro